Avviso urgente ai fornitori e altri contraenti contrattuali del Comune di Aldino

Data di pubblicazione:

19/02/2024

1 Minuto

Categorie

Con data 01.01.2024 sono entrati in vigore numerose disposizioni contenuti nel codice dei contratti pubblici (decreto legislativo 31 marzo 2023, nr. 36), concernenti la digitalizzazione dei contratti pubblici per lavori, forniture e servizi. Le nuova normativa impone a tutte le stazioni appaltanti, tra le quali anche il Comune di Aldino, di svolgere e di gestire, senza eccezione alcuna, tutte le procedure di affidamento e i relativi contratti, tramite piattaforme di approvvigionmento certificate dall'Autorità Nazionale Anticorruzione.

Il Comune di Aldino, a tal fine, utilizzerà la piattaforma www.bandi-altoadige.it, la quale è stata certificata dall'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC). In base alla normativa citata ed agli obblighi ivi previsti, si da l'avviso a tutti gli operatori economici, siano essi già fornitori o contraenti contrattuali del Comune di Aldino o siano essi solamente soggetti interessati a contratti futuri, di iscriversi nell' "Elenco Telematico degli operatori economici" messo a disposizione sulla piattaforma citata.

Il conferimento di incarichi e / o contratti a soggetti non iscritti in tale elenco NON è possibile!

Ulteriori informazioni utili:

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024, 13:08

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.