Censimento linguistico - Seconda fase - Rilevazione cartacea

12/03/2024

< 1 Minuto

Categorie

L’amministrazione comunale comunica, che nel periodo aprile – giugno 2024 si svolge la seconda fase del censimento del gruppo linguistico.

Tutti i cittadini che non hanno avuto la possibilità di partecipare alla rilevazione online saranno contattati da un rilevatore/rilevatrice, incaricato/a dal Comune, a partire dal mese di aprile, e potranno ora compilare la dichiarazione su carta.

Il sindaco invita la popolazione a partecipare alla rilevazione. È molto importante partecipare, perché in questo modo si determinerà la composizione percentuale dei tre gruppi linguistici in Alto Adige a livello provinciale e comunale.

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024, 13:07

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.