Essere coperti dall'assicurazione - un grande pensiero in meno!

Gentili Signore, egregi Signori, spett.li amministrazioni comunali! Come già annunciato in passato,...

Data di pubblicazione:

11/03/2020

Tempo di lettura

1 Minuto

Gentili Signore, egregi Signori,

spett.li amministrazioni comunali!

Come già annunciato in passato, il Centro Servizi per il Volontariato Alto Adige è stato incaricato di supportare tutte le strutture organizzative del 3° settore con consulenze e servizi mirati.

Parte quindi da subito la possibilità di richiedere informazioni dettagliate sulle disposizioni previste dal legislatore per il settore assicurativo. A tal fine il CSV Alto Adige offre ogni mercoledì, dalle ore 9.00 alle 12.00, consulenze mirate che aiutano ad analizzare al meglio la situazione individuale all’interno della rispettiva struttura. Lo scopo è garantire un’assistenza adeguata e soluzioni concrete.

Quindi, qualora anche nel Vostro Comune vi fosse la necessità di informazioni ed ulteriori chiarimenti, saremo lieti di fornire una consulenza gratuita a tutti gli interessati. Gli appuntamenti possono essere richiesti esclusivamente compilando il modulo allegato.

Vi ringraziamo se potete informare a riguardo tutti gli interessati nel Vostro territorio.

L’ufficio del CSV

T. 0471 980 287

info@dze-csv.it
www.dze-csv.it

File

Ultimo aggiornamento: 25/03/2024, 08:09

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.